Il servizio in sala da pranzo

Gli ospiti del Salus consumano i pasti presso la sala da pranzo del sesto piano.

Il giorno dell’arrivo del pellegrinaggio il personale volontario dovrà presentarsi circa un’ora prima del pasto in sala da pranzo, per un incontro di preparazione con la responsabile di sala.

ORARI DEI PASTI

Generalmente, a meno che esigenze del pellegrinaggio richiedano orari diversi, la prima colazione inizia alle 7:30, il pranzo alle 11:30 e la cena alle 18:30.
Il personale di servizio è pregato di presentarsi almeno mezz’ora prima e di trattenersi al termine di ogni pasto per la pulizia dei locali e delle stoviglie.

DIETE E REGIMI PARTICOLARI

Gli ospiti che seguono diete particolari dovranno segnalare le proprie esigenze alla responsabile del piano che a sua volta avviserà la responsabile della sala pranzo.

Sono comunque sempre disponibili pasta o riso in bianco, pastina in brodo, verdure bollite e, su richiesta, carne o pesce bollito.

SERVIZIO VITTO NELLE CAMERE

Gli ospiti che non possono consumare in sala pranzo i pasti hanno la possibilità di mangiare in camera.
All’ora del pasto una sorella in servizio al piano si reca in sala pranzo e si rivolge all’office dove le viene consegnato un vassoio termico.

IL GIORNO DELLA PARTENZA

Il giorno della partenza l’orario dei pasti potrebbe subire qualche variazione in rapporto alle esigenze di trasferimento alla stazione o all’aeroporto.

I commenti sono chiusi.